FARMACIA E VACCINI

Frigoriferi per farmaci e vaccini con controllo e uniformità di temperature ottimali, rapido recupero dopo aperture porta, silenziosi ed a basso consumo pensati per farmacie al dettaglio, farmacie ospedaliere, depositi e centri di distribuzione farmaci, reparti ospedalieri e cliniche.

Home Applicazioni FARMACIA E VACCINI

FRIGORIFERI
PORTA VETRO

Frigoriferi porta a vetro professionali, ad una e a due temperature positive, realizzati per la conservazione di farmaci, vaccini e materiali biologici termosensibili, che necessitano di un controllo accurato della temperatura di stoccaggio. I frigoriferi medicali delle serie Medika®  e Medika® 2T, con assetto personalizzabile, sono disponibili con controllore ECT-F, ECT-F PLUS oppure ECT-F TOUCH

Scopri di più

FARMACIA E VACCINI-1

CONGELATORI
PORTA VETRO

Congelatori per farmaci e vaccini con porta in vetro, progettati anche per la conservazione di prodotti per la celiachia in farmacia, oppure per medicinali e materiale biologico visibili anche dall'esterno. I congelatori Fiocchetti sono disponibili nelle versioni con controllore ECT-F, ECT-F PLUS o ECT-F TOUCH, personalizzabili secondo le necessità del cliente con ripiani, cassetti, cestelli e altri accessori.

Scopri di più

FARMACIA E VACCINI-2

FRIGOCONGELATORI
COMBINATI

I combinati professionali Fiocchetti, con vani e motori indipendenti, sono disponibili in varie capacità, con porte cieche o a vetro. Grazie alla loro duplice funzione di frigorifero e congelatore si adattano perfettamente a diverse applicazioni in ospedale o in campo medicale, farmaceutico e di laboratorio. I frigocongelatori scientifici sono disponibili con controllore ECT-F, ECT-F PLUS e ECT-F TOUCH, e offrono la possibilità di inserire ripiani, cassetti o cestelli.

Scopri di più

FARMACIA E VACCINI-3

CONGELATORI
PORTA CIECA

I congelatori porta cieca per laboratorio Fiocchetti, specificamente progettati per il campo scientifico professionale, coprono un range di temperatura da -10°C fino a -86 °C, sono disponibili in un’ampia gamma di dimensioni e capacità. Grazie a queste caratteristiche si adattano perfettamente a diverse applicazioni in campo ospedaliero, medico, scientifico ed industriale, rispondendo alle più restrittive norme internazionali.

Scopri di più

FARMACIA E VACCINI-4

FRIGORIFERI
PORTA CIECA

Frigoriferi porta cieca da laboratorio progettati e realizzati per conservare a temperatura controllata farmaci, vaccini, prodotti sanitari e materiali biologici termosensibili. La porta cieca è dotata di maniglia in alluminio per garantire una presa sicura. I modelli sono disponibili con controllore ECT-F, ECT-F PLUS oppure ECT-F TOUCH, e tutti con interni personalizzabili.

Scopri di più

FARMACIA E VACCINI-5

FRIGORIFERI DA INCASSO

Piccolo frigorifero per farmaci incassabile, per andare incontro a tutte le esigenze di praticità e compattezza richieste in piccoli spazi come ambulatori medici, case di cura, farmacie, ospedali, case di riposo ecc. per la conservazione sicura dei medicinali a temperatura controllata. Il modello Doctor 85 è disponibile con porta cieca e controllore ECT-F PLUS, allestito con 3 cassetti, 1 ripiano, serratura e memoria delle temperature minima e massima.

Scopri di più

FARMACIA E VACCINI-6

Di quale tipo di supporto hai bisogno?

Richiedi supporto a uno dei nostri specialisti

IT