Home Prodotti MEDIKA 140 TOUCH

MEDIKA - TOUCH

MEDIKA 140 TOUCH

Cod. MED0142
Piccolo frigorifero per farmaci e vaccini con porta vetrata, temperatura positiva, registrazione delle temperature, per farmacia, laboratori, ospedali e cliniche private
+2 / +15°C Range di temperatura
153 lt (5.40 cu ft) Capacità/Litraggio
52 x 63,5 x 93,5 cm Dimensioni esterne (LxPxH)
TOUCH Tipo Elettronica

Frigorifero per farmaci e vaccini, touchscreen, con porta vetrata e registrazione delle temperature

I frigorifero per farmaci e vaccini della serie MEDIKA® sono caratterizzati da un design pulito e funzionale, con porta vetro e scomparti regolabili per ottimizzare lo stoccaggio del materiale.

Sono stati progettati in particolare per l’uso in farmacia, nei reparti ospedalieri, studi medici, estetici, odontoiatrici, oculistici, laboratori e industria farmaceutica: i frigoriferi MEDIKA®  sono conformi agli standard internazionali in vigore e rispondenti alle più diverse esigenze grazie all’ampia scelta di capacità e alla possibilità di personalizzare la configurazione interna.

La porta è in vetro temperato secondo le norme di sicurezza CEI EN 60335-2-89, in cristallo antiappannante e termoisolante di triplo spessore per una maggiore tenuta termica con profili in alluminio anodizzato. La maniglia ergonomica a tutta lunghezza garantisce una presa corretta e sicura. La guarnizione è magnetica di tenuta sui quattro lati, la chiusura automatica con molla di ritorno e fermo porta a 90°, il senso di apertura reversibile.

  • CARATTERISTICHE
  • CONTROLLORE
  • DATI TECNICI
Download risorse

Struttura e refrigerazione

Dimensioni interne: 44 x 51,6 x 56 cm

Capacità nominale: 140 lt (4,94 cu ft)

Capacità netta: 128 lt (4,5 cu ft)

Tipo di isolamento: Isolamento in poliuretano espanso iniettato tra le pareti ad altissima densità (43 kg/m3), senza utilizzo di CFC e con iniezione ecologica ad acqua.

Spessore di isolamento: 40 mm.

Struttura: Monoscocca costruita in acciaio plastificato bianco atossico interno/esterno rivestito con speciale trattamento antibatterico certificato, oppure con interno in acciaio inox 18/10 Aisi 304. Angoli arrotondati e fondo a vasca. 4 piedini H=1,5 cm garantiscono la massima stabilità.

Illuminazione interna: Full LED a tutta altezza vano interno con regolazione dell'intensità

Tipo di refrigerazione: Professionale ventilata

Tipo di sbrinamento: Automatico adattivo con evaporizzazione acqua di condensa

Riduzione dei consumi energetici con funzione Night & Day

-1

CONTROLLORE ELETTRONICO FULL TOUCH SCREEN 7"

Controllore a microprocessore con interfaccia FULL TOUCH SCREEN 7"" per la visualizzazione di tutti i valori vitali del frigorifero, con risoluzione allo 0.1°C e accuratezza ±0.3°C .

Include di serie la registrazione di temperature ed allarmi e mostra simultaneamente grafico multi-traccia in tempo reale, temperatura attuale e setpoint (modificabile), limiti di allarme (modificabili), consumo energetico e stato delle batterie (optional).

Sportello con n.3 alloggiamenti per: scheda SD con storico dati, porta USB per scarico e aggiornamento sistema, slot per SIM card (per modulo GSM optional).

Ulteriori funzionalità: Web Server integrato per il collegamento in rete LAN (RJ45) e MODBUS TCP/IP, dispositivo di sicurezza anticongelamento e antisurriscaldamento, e contatto pulito per remotizzazione delle segnalazioni di allarme.

Accessori aggiuntivi, installabili anche separatamente, sono: serratura elettronica, allarme acustico e visivo di assenza di rete elettrica, modulo DMLP TOUCH per la registrazione indipendente delle temperature, moduli GSM e Wi-Fi, Morsettiera esterna, e possibilità di integrazione con sistemi di monitoraggio locali ed in cloud

Allarmi acustici e visivi, silenziabili, per tutte le condizioni di anomalia, con registro automatico.

-2

DATI TECNICI DEL FRIGORIFERO

Tipo di gas refrigerante: R290
Consumo: 0,6 kWh/24h
Potenza assorbita/Corrente: kW 0,14 / Amp 0,9
Assorbimento di spunto: Amp 2,5 
Rumorosità: <40 dBA
Calore Emesso EN 12900:  W 25
N° max Griglie: 3
Dimensioni griglie: cm 40x49
N° max Cassetti: 5
Dimensione cassetti con divisori (LxPxH) (x n.spazi): cm 10x45x7,5 (3)
Dimensioni interne cassetto senza divisori (LxPxH): cm 33x45x7,5

-3

Di quale tipo di supporto hai bisogno?

Richiedi supporto a uno dei nostri specialisti

IT