Home Prodotti EMOTECA 170 TOUCH

EMOTECA - TOUCH

EMOTECA 170 TOUCH

Cod. DME0172
Emoteca di piccole dimensioni per conservazione di sangue ed emoderivati, certificata come Dispositivo Medico
+4°C Range di temperatura
179 lt (6.32 cu ft) Capacità/Litraggio
60 x 66 x 128,5 cm Dimensioni esterne (LxPxH)
TOUCH Tipo Elettronica

Emoteca certificata e completa di termostato Touchscreen con registrazione delle temperature e di tutti i dati di allarme e funzionamento

I dispositivi medici della serie EMOTECA sono progettati e certificati per in particolare per l’uso in Ospedali, Centri Trasfusionali, Case di Cura e Centri di raccolta del sangue.

Per essere conformi alle normative più restrittive del settore, sia in campo nazionale che internazionale, le Emoteche Fiocchetti nascono già complete di tutti gli strumenti per garantire la sicurezza più elevata nella conservazione di sangue, emoderivati e latte materno donato. La serie Emoteca include quindi termostato Touch con grafico e scheda indipendente DMLP Touch con batteria a tampone per registrazione dati ed allarmi anche in assenza corrente, contatti esterni per la loro remotizzazione + porta Ethernet, sonda simulazione temperatura prodotto, serratura elettronica per il controllo degli accessi e cassetti estraibili con divisori per sacche. Le emoteche Fiocchetti sono Dispositivi Medici conformi alla Direttiva 93/42/CEE e relativa modifica 2007/47/CEE, classe IIa, e sono regolarmente iscritte nel Repertorio DM del Ministero della Sanità italiano. Sono conformi inoltre alla norma DIN 13277 e alla 2011/65/CE (RoHS).
  • CARATTERISTICHE
  • CONTROLLORE
  • DATI TECNICI
Download risorse

Struttura e refrigerazione

Dimensioni interne: 50 x 48,5 x 73 cm

Capacità sacche di sangue da 450 ml: nr. 90

Capacità nominale: 170 lt (6,00 cu ft)

Capacità netta: 179 lt (6,32 cu ft)

Tipo di isolamento: poliuretano espanso iniettato tra le pareti ad altissima densità (43 kg/m3), senza utilizzo di CFC e con iniezione ecologica ad acqua.

Spessore di isolamento: mm 70 schiena / mm 50 fianchi.

Struttura: Monoscocca costruita in acciaio plastificato bianco atossico interno/esterno rivestito con speciale trattamento antibatterico certificato, oppure con interno in acciaio inox 18/10 Aisi 304. Angoli arrotondati e fondo a vasca. 4 rullini unidirezionali inclusi garantiscono una facile movimentazione e due piedini anteriori la massima stabilità.

Illuminazione interna: Full LED a tutta altezza vano interno con regolazione dell'intensità

Tipo di refrigerazione: Professionale ventilata

Tipo di sbrinamento: Automatico, adattivo con evaporizzazione acqua di condensa

Riduzione dei consumi energetici con funzione Night & Day

-1

CONTROLLORE ELETTRONICO FULL TOUCH SCREEN 7"

Controllore a microprocessore con interfaccia FULL TOUCH SCREEN 7"" per la visualizzazione di tutti i valori vitali del frigorifero, con risoluzione allo 0.1°C e accuratezza ±0.3°C .

Include di serie la registrazione di temperature ed allarmi e mostra simultaneamente grafico multi-traccia in tempo reale, temperatura attuale e setpoint (modificabile), limiti di allarme (modificabili), consumo energetico e stato delle batterie (optional).

Sportello con n.3 alloggiamenti per: scheda SD con storico dati, porta USB per scarico e aggiornamento sistema, slot per SIM card (per modulo GSM optional).

Ulteriori funzionalità: Web Server integrato per il collegamento in rete LAN (RJ45) e MODBUS TCP/IP, dispositivo di sicurezza anticongelamento e antisurriscaldamento, e contatto pulito per remotizzazione delle segnalazioni di allarme.

Accessori aggiuntivi, installabili anche separatamente, sono: serratura elettronica, allarme acustico e visivo di assenza di rete elettrica, modulo DMLP TOUCH per la registrazione indipendente delle temperature, moduli GSM e Wi-Fi, Morsettiera esterna, e possibilità di integrazione con sistemi di monitoraggio locali ed in cloud

Allarmi acustici e visivi, silenziabili, per tutte le condizioni di anomalia, con registro automatico.

-2

DATI TECNICI DEL FRIGORIFERO

Tipo di gas refrigerante: R290
Consumo: 0,5 kWh/24h
Potenza assorbita/Corrente: kW 0,17 / Amp 1
Assorbimento di spunto: Amp 3 
Rumorosità: 45 dBA
Calore Emesso EN 12900:  W 20
N° Cassetti inclusi : 3
N° max Cassetti: 3
Dimensione interna cassetti con divisori (LxPxH) (x n.spazi): cm 11,8x40x7,5 (3)

-3

Di quale tipo di supporto hai bisogno?

Richiedi supporto a uno dei nostri specialisti

IT